lunedì 23 gennaio 2012

Compere nel mio negozio preferito: la libreria ;D

Sono appena tornata da un giretto con un'amica.
Siamo andate in libreria e ho comprato Hourglass e Città di Vetro.

Hourglass è il terzo della saga "Evernight", Città di Vetro il terzo della saga "Shadowunters".
La saga di Evernight è quella che mi ha iniziato al genere urban fantasy. Benchè avessi già letto Twilight non ero ancora del tutto attratta da questo sottogenere del fantasy, ma cazzeggianzo su internet ho scoperto un'anteprima di Stargazer ( il 2) e mi sono andata a informare.
Dopo di che l'ho ordinato su internet e...Welcome to the magic party ** E' stato amore a prima vista xD
Insomma mi sono molto affezionata alla protagonista e all'intera saga :)
"Shadowuanters" invece l'ho iniziata a leggere qualche mese fa, verso agosto. Si si, era proprio agosto perchè mi ricordo che ero in macchina per andare all'Isola D'Elba ma non riuscivo a smettere di leggere, anche col malditesta a mille ho continuato xD Sono libri bellissimi *-* il primo specialmete ;D Vi consiglio entrambe le saghe!
La prima è composta da 5 libri, ma il quinto è uno spin-off su uno dei personaggi. Per quanto riguarda la seconda saga, non so quanti libri siano di preciso, ma la scrittrice (Cassandra Claire) ne ha cominciato un' altra che in qualche modo è legata alla prima, infatti credo che prima di leggere il 4° libro bisogni cominciare l'altra... insomma non ho capito bene, fatto sta che sono libri stupendi ;)

5 commenti:

Lenah ha detto...

Io adoro Bianca, è una delle mie protagoniste preferite! ;-)

Dru ha detto...

Yep! Anche io l'adorooooo *_______*
E' una di quelle in cui mi è facile identificarmi :)

Lenah ha detto...

Lo stesso è per me!! Siamo molto simili! Di carattere, e anche per l'aspetto, perchè tutte e due abbiamo i capelli rossi! ;-D

Dru ha detto...

Beate xD Io o li tingo o niente :(
Ho provato a fare qualche meshes (si scrive così?? o.O) ma rimangono comunque banalmente castani D: xD
Poi lei si crede bruttina ma... ma insomma è di sicuro una figacciona assurda xDxD come quasi tutte le protagonista xD

Lenah ha detto...

ahahah XD si sempre dicono "io sono brutta...e bla bla bla" e poi si scopre che sono meravigliose XD
Io vorrei avere gli occhi azzurri o verdi, ma sono marroni.....>.< E il difetto dei miei capelli è che sono tutti mossi!!! Gli vorrei lisci!!